Super I – CLASSICO – 2024

55,00

Disponibile

Catalogazione specializzata e quotazione dei francobolli di Antichi Stati italiani, Regno d’Italia, R.S.I., Luogotenenza, Emissioni Locali, Occupazioni, Uffici postali all’estero, Colonie.
372 pagine a colori – prezzo di copertina: 55 €
Disponibile per le spedizioni a partire dal 31 Agosto 2023. 

55,00

Descrizione

Super ICLASSICO 2024

Catalogazione specializzata e quotazione dei francobolli di Antichi Stati italiani, Regno d’Italia, R.S.I., Luogotenenza, Emissioni Locali, Occupazioni, Uffici postali all’estero, Colonie.
372 pagine a colori – prezzo di copertina: 55 €

Ripartire da 50
Le edizioni 2024 dei nostri cataloghi festeggiano il 50° anniversario della costituzione della C.I.F., la Commercianti Italiani Filatelici che ha saputo raggiungere in questi 10 lustri di attività la leadership dell’editoria filatelica italiana, posizionandosi tra le prime 4 case editrici del settore al mondo. Senza presunzione, un’azienda fiore all’occhiello della filatelia italiana che con le innumerevoli pubblicazioni targate UNIFICATO ha contribuito e contribuisce a supportare, incoraggiare e sostenere il collezionismo filatelico.
Il nostro obiettivo è stato chiaro fin da quel lontano 1973: offrire sempre soluzioni nuove per consentire al collezionista di approfondire e godere la sua collezione, non come un semplice ammasso di francobolli più o meno rari, da incasellare alla stessa stregua di una figurina o di un pin qualsiasi, ma come un’indispensabile percorso di accrescimento culturale filatelico.
Per questo motivo l’Unificato ha spesso rivisitato e aggiornato le sue edizioni annuali, oltre a dare vita a decine di pubblicazioni specialistiche – monografie, nuovi cataloghi, innovative riviste periodiche – sfruttando anche le nuove tecnologie, sempre cercando di interpretare le nuove tendenze collezionistiche e le reali necessità degli appassionati.
Come mostrano questi nuovi cataloghi dell’area italiana 2024, edizioni speciali per festeggiare il 50°, volumi che sono un segno palese della dinamicità editoriale dell’Unificato per favorire il collezionista che, come scrissero cento anni fa i compilatori del primo catalogo italiano, il mitico “Catalogo della Vittoria”, non s’illude di sapere ma vuole approfondire, apprezzare, divertirsi.
E da qui vogliamo ripartire per i prossimi anni, dalla volontà di essere sempre dalla parte di chi davvero vuole bene alla filatelia e desidera condividere la sua passione facendo conoscere ai più le molteplici grandi qualità del francobollo e della storia postale.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato ed aiutato in questo lungo cammino e in particolare voi che ci leggete e che annualmente ci avete accordato la vostra preferenza.
Grazie di cuore!
C.I.F. srl

Recensioni (0)

Sii il primo a commentare “Super I – CLASSICO – 2024”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

X

Menu

Super I - CLASSICO - 2024

55,00

Acquista