my-unificato-600

MyUNIFICATO – la nuova piattaforma

Oggi la Tua collezione è più SMART

A Veronafil, il 18 e 19 novembre 2022 allo stand 77 G, l’UNIFICATO presenta i nuovi cataloghi e riviste, con l’innovativo MyUNIFICATO, il sogno di tutti collezionisti divenuto realtà.
Con i nuovi cataloghi filatelici Europa 2 (Francia, Gran Bretagna ecc.) e Europa 9 (Bulgaria e Romania), il numismatico EURO 2023 e il numero 26 di Storie di Posta, la prestigiosa rivista dell’Accademia Italiana di Filatelia e Storia Postale, avverrà il battesimo del pionieristico MyUNIFICATO la soluzione on-line che permette la consultazione dei cataloghi specialistici con la possibilità di costruire una documentazione on-line della propria collezione. L’utente avrà la possibilità di consultare on-line il classico UNIFICATO, aggiornato periodicamente e non più annualmente, di inserire dati e fotografie della propria collezione (immagini, quantità, prezzi, perizie, note personali, ecc.), visualizzare quest’ultima in tabulazioni personalizzate e godere dei relativi prospetti riepilogativi numerici e grafici, parziali e totali. Facili modalità di ricerca semplificata e avanzata consentono di rintracciare in tempi brevissimi le informazioni ricercate.

La presentazione ufficiale, con tutte le spiegazioni di utilizzo e dei costi degli abbonamenti, avverrà venerdì 18 e sabato 19 novembre allo stand 77 G con due presentazioni giornaliere fissate alle ore 11.30 e 16.00.
A Veronafil verranno presentati i prodotti MyUNIFICATO acquistabili su www.unificato.it e attivi dal 21 novembre 2022:

  • Francobolli Regno d’Italia
  • Francobolli Repubblica Italiana
  • Monete Regno d’Italia
  • Monete Repubblica Italiana (Lire e €uro)
  • La Tua Collezione

Sempre allo stand dell’UNIFICATO si potrà rinnovare (risparmiando) l’abbonamento all’ Arte del Francobollo che da gennaio 2023 si sdoppierà in due riviste ricche di contributi di collezionisti, associazioni, negozianti e giornalisti capaci di coniugare cultura, collezionismo e commercio.
Dal primo numero del 2023 sarà introdotta la NUOVA rubrica “Il Mercatino” dove i collezionisti avranno a disposizione due forme di inserzioni per scambiare, vendere o acquistare francobolli, buste ecc., monete o altri oggetti da collezione. Invia SUBITO il tuo ANNUNCIO compilando tutte le parti necessarie del modulo non oltre il 21 novembre 2022 per il numero di gennaio 2023 (e-mail: adf@unificato.it). Invece per i commercianti sarà disponibile la NUOVA rubrica “La Bottega” dove avranno a disposizione due forme di inserzioni con immagini. Per maggiori info scrivere a commerciale@unificato.it

Vi aspettiamo a Veronafil con tutte le novità!

Leggi il Comunicato Stampa del 10 novembre 2022

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    X

    Menu