MARCHE DA BOLLO ED. 2020-22 in PDF

MARCHE DA BOLLO ED. 2020-22 in PDF

28,00

La NUOVA edizione IN PDF!
Il catalogo completo delle Marche da Bollo italiane, ED. 2020/22, 544 pagine a colori.

Descrizione

Ecco la NUOVA edizione Marche da Bollo italiane, in PDF!

Nel volume di 544 pagine a colori vengono catalogate e quotate tutte le Marche da bollo, emesse dal 1750 fino ai giorni nostri, degli Antichi Stati italiani, Regno e Repubblica, Trieste, Fiume, Colonie e Possedimenti italiani, Occupazioni straniere delle Colonie, San Marino e Vaticano.
Sono innumerevoli le tipologie di marche catalogate (più di 80), che hanno segnato la storia d’Italia. Si va dall’Anagrafe Bestiame ai Vini e Liquori passando anche fra le più curiose: Carte da Gioco – Farmacisti – Fiammiferi – Giornalisti – Patenti Guida –  Quaderni – Sigarette  – Semi Bachi da Seta ecc. La facile consultazione e le reali quotazioni di mercato fanno di questa pubblicazione una pietra miliare dell’editoria specializzata. Un catalogo che, oltre ad essere guida indispensabile ai collezionisti del settore, potrà riscuotere, anche solo per curiosità, l’interesse di un pubblico più vasto.

In questa nuova edizione sono stati ampliati i settori ferrovie, sali di chinino e tabacchi, sono stati inseriti i nuovi capitoli della cassa nazionale pensioni e dei medici locali mentre è stato rivisto completamente il settore Colonie dando particolare rilievo alle marche utilizzate nel periodo della nostra occupazione.

Il tutto a soli 28 €  in formato digitale (PDF)!

Il pdf da scaricare è di  82 Mb, di conseguenza il download potrebbe durare molti minuti.

Come fare per scaricare i pdf acquistati:
– se hai effettuato l’acquisto come utente registrato troverai il link per il download nel tuo pannello cliente, sezione Download e lo riceverai anche via email
– se hai effettuato l’acquisto come ospite, senza esserti registrato, riceverai il link solo via email

I capitoli digitali in PDF sono le pagine del catalogo Super salvate in un file PDF di Adobe. Puoi scaricare e salvare questi files sul tuo computer o dispositivo digitale. Puoi leggere i capitoli in PDF sul tuo computer o stamparli, oppure scegliere di consultarli su dispositivi elettronici come eReader, Kindle, iPad, iPhone, computer portatili, palmari e qualunque strumento dotato di lettore PDF. I nostri PDF vi permettono di stampare i capitoli con una buona risoluzione, assicurando un’elevata qualità  di lettura.

Per effettuare il download attendi la mail di conferma in cui troverai le informazioni necessarie oppure accedere al tuo account e visitare la sezione Download.

Avrai bisogno di Adobe Reader 5 (o versioni successive) per aprire i capitoli in PDF. Adobe Reader è gratuito, facile da scaricare, cliccando qui.

Se durante la fase di salvataggio non ti viene richiesto dove archiviare il file, vuol dire che il PDF verrà  salvato automaticamente nella cartella dei “Download” del tuo browser. Se invece ti viene richiesto dove archiviare il file, scegli il percorso che preferisci, facendo click su “Download PDF”, seleziona “Salva su disco” e salva quindi il file in una cartella specifica.

I nostri capitoli digitali sono tutelati dallo stesso copyright dei nostri libri; il loro contenuto è protetto dalla legge. Inviare i file a familiari, amici o estranei è contro la legge, così come lo è inserire un link per il download nel proprio blog, su Facebook o in altri social network.
C.I.F. srl detiene tutti i diritti dei propri prodotti digitali e nessuno di essi può essere utilizzato e distribuito in nessuna forma senza l’autorizzazione scritta di C.I.F. srl.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MARCHE DA BOLLO ED. 2020-22 in PDF”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…